CONTATTI:

Indirizzi e-mail istituzionali PEO: leic82100g@istruzione.it PEC: leic82100g@pec.istruzione.it

TEL: 0836 483339

accesso famiglie registro
modulistica

Image

Un click per la Scuola

È un’iniziativa di Amazon rivolta alle scuole di tutta Italia e di ogni ordine scolastico!

Amazon donerà alle scuole che hanno aderito all'iniziativa un credito virtuale per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno, pari a una percentuale degli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) dei clienti che parteciperanno alla stessa. Il credito virtuale sarà usato per richiedere gratuitamente i prodotti di cui la scuola ha bisogno.

Image

Il successo dell’iniziativa dipende dalla partecipazione degli studenti, delle famiglie e dei consumatori che con i loro acquisti consentono a Un click per la Scuola di donare alle scuole.

Per questo è importante passare parola agli altri insegnanti, alle famiglie o agli studenti stessi!

Ecco alcuni consigli su come fare:

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.unclickperlascuola.it

Librì Progetti Educativi
Piazza degli Scarlatti 2r - 50125 Firenze